Progetto Digitalmentis: incontro a Ponte nelle Alpi il 14 settembre
Servizio Civile Universale: termine per le candidature prorogato al 20.02.2023

Con Decreto del Capo DPGSCU n. 116/2023 (pubblicato l’ 8 febbraio u.s.) è prorogato a lunedì 20 febbraio 2023 alle ore 14 il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al bando per la selezione degli Operatori Volontari, da impiegare in progetti afferenti ai programmi di intervento di Servizio Civile Universale.
Le domande possono essere presentate esclusivamente attraverso il sito domandaonline.serviziocivile.it del Dipartimento per le Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale, che consente di inviare l’istanza di partecipazione attraverso PC, tablet o smartphone (leggi la guida alla compilazione della domanda). Per accedere al sito è necessario essere in possesso delle credenziali SPID, oppure di quelle fornite dal Dipartimento, che potrai ottenere seguendo tutte le informazioni contenute nella guida allo SPID.
Il nostro progetto SILVER&G_OLD – CONSUMO CONSAPEVOLE prevede, per il Veneto, complessivamente due posti disponibili, presso le seguenti sedi:
- SEDE REGIONALE – Via A. Fusinato 34. 30171 Venezia Mestre (disponibilità 1 volontario)
- SEDE PROVINCIALE DI PADOVA – Via Longhin 117, 35129 Padova (disponibilità 1 volontario)
Per ogni ulteriore informazione, chiarimento o supporto i nostri uffici della sede regionale sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle 18:00, al n. tel. 041 971508; non esitare a contattarci!