Iscrizione al Registro Regionale delle Associazioni dei Consumatori 2021

 Iscrizione al Registro Regionale delle Associazioni dei Consumatori 2021

Credits: Skitterphoto at Pexels

A seguito dell’istruttoria effettuata da parte degli uffici preposti delle Direzione Industria Artigianato Commercio e Servizi della Regione del Veneto sulla documentazione relativa all’attività svolta nel corso dell’anno 2019, con Decreto dirigenziale n. 345 del 30 novembre 2020 viene confermata l’iscrizione di Federconsumatori Veneto al Registro Regionale delle Associazioni dei Consumatori e Utenti, secondo quanto previsto dall’art. 5 della L.R. n. 27 del 23 ottobre 2009.

L’iscrizione nel registro rappresenta per tutti i cittadini che si rivolgono all’Associazione una forma di garanzia poiché evidenzia la sussistenza dei requisiti posti dalla Regione del Veneto e sottolinea la correttezza del nostro operato, svolto in conformità e nel rispetto delle norme per la tutela dei consumatori, degli utenti e per il contenimento dei prezzi al consumo, contenute nella legge regionale 23 ottobre 2009 n. 27.

La Presidente Giovanna Capuzzo manifesta la sua soddisfazione e ringrazia tutte le donne e gli uomini che operano all’interno di Federconsumatori per il loro prezioso contributo, per la loro passione, per il loro impegno e per la loro disponibilità, che si traducono in un’assistenza a favore dei cittadini sempre più qualificata, sensibile e rispondente alle richieste e ai bisogni delle persone.

Un ringraziamento doveroso va, infine, a tutti coloro che, decidendo di iscriversi all’associazione, condividono i nostri valori e sostengono la nostra attività.

RedazioneFCV