Federconsumatori alla giornata formativa sulla filiera ittica al mercato di Chioggia
FEDERCONSUMATORI VICENZA APS CERCA OPERATORE DI SPORTELLO

Federconsumatori Vicenza APS cerca n.1 operatore di sportello per attività di informazione, consulenza ed assistenza a favore del cittadino consumatore utente per la risoluzione delle controversie che possono riguardarlo e che siano “estranee all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta”, garantendo alla/al candidata/o un percorso di formazione gratuito, finalizzato all’assunzione, inizialmente, con contratto a tempo determinato part-time.
La risorsa selezionata si occuperà dell’attività di front office di informazione, consulenza ed assistenza a favore del cittadino consumatore utente. Per le attività di back office collaborerà alla gestione dell’agenda degli appuntamenti e le telefonate in entrata ed uscita, controllo e gestione della corrispondenza cartacea ed elettronica ed affiancherà il Presidente provinciale nello svolgimento di alcune attività di segreteria.
Per candidarsi inviare una mail a federconsveneto@federconsveneto.it entro il 30 NOVEMBRE 2021, allegando il proprio curriculum vitae in PDF.
Offerta lavorativa: alla/al candidata/o selezionata/o, che avrà superato il periodo di prova di 45 giorni, è offerta l’assunzione iniziale con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e part-time, con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato ed eventualmente a tempo pieno, con applicazione del CCNL del Commercio.
Durata del contratto: 12 mesi, con possibilità di proroga e trasformazione in contratto a tempo indeterminato ed eventuale tempo pieno
Luogo di lavoro: sede provinciale di Federconsumatori Vicenza APS – Via Vaccari 128 c/o sede CGIL Vicenza ed eventuale altro sportello presente all’interno della provincia di Vicenza
Orario di lavoro: part-time, compatibilmente con le esigenze organizzative dell’Associazione, da lunedì a venerdì
Percorso formativo: Il percorso formativo gratuito e di affiancamento effettuato dai nostri esperti
Requisiti: l’offerta formativa e lavorativa si rivolge a candidate/i interessate/i al mondo del volontariato e alla tutela dei diritti dei cittadini consumatori utenti.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
- Diploma di scuola secondaria superiore o laurea preferibilmente in giurisprudenza
- Buona conoscenza e uso dei sistemi informatici
- Spiccata attitudine al rapporto con il pubblico
- Buona propensione al lavoro in team
- Flessibilità oraria e di spostamento su tutto il territorio provinciale
Come candidarsi: inviare una e-mail con il proprio curriculum vitae in formato PDF a federconsveneto@federconsveneto.it entro il 30novembre 2021 indicando nell’oggetto il proprio Cognome e Nome.
Selezione e ammissione: a seguito della ricezione del curriculum vitae la/il candidata/o sarà contattata/o da Federconsumatori per un colloquio che potrà tenersi in presenza o tramite piattaforma Zoom a partire dal 1 dicembre 2021.