FEDERCONSUMATORI VICENZA APS CERCA OPERATORE DI SPORTELLO

 FEDERCONSUMATORI VICENZA APS CERCA OPERATORE DI SPORTELLO

Federconsumatori Vicenza APS cerca n.1 operatore di sportello per attività di informazione, consulenza ed assistenza a favore del cittadino consumatore utente per la risoluzione delle controversie che possono riguardarlo e che siano “estranee all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta”, garantendo alla/al candidata/o un percorso di formazione gratuito, finalizzato all’assunzione, inizialmente, con contratto a tempo determinato part-time.

La risorsa selezionata si occuperà dell’attività di front office di informazione, consulenza ed assistenza a favore del cittadino consumatore utente. Per le attività di back office collaborerà alla gestione dell’agenda degli appuntamenti e le telefonate in entrata ed uscita, controllo e gestione della corrispondenza cartacea ed elettronica ed affiancherà il Presidente provinciale nello svolgimento di alcune attività di segreteria.

Per candidarsi inviare una mail a federconsveneto@federconsveneto.it entro il 30 ottobre 2021, allegando il proprio curriculum vitae in PDF.

Offerta lavorativa: alla/al candidata/o selezionata/o, che avrà superato il periodo di prova di 45 giorni, è offerta l’assunzione iniziale con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e part-time, con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato ed eventualmente a tempo pieno, con applicazione del CCNL del Commercio.

Durata del contratto: dal 15 novembre 2021 al 30 novembre 2022, con possibilità di proroga e trasformazione in contratto a tempo indeterminato ed eventuale tempo pieno

Luogo di lavoro: sede provinciale di Federconsumatori Vicenza APS – Via Vaccari 128 c/o sede CGIL Vicenza ed eventuale altro sportello presente all’interno della provincia di Vicenza

Orario di lavoro: part-time, compatibilmente con le esigenze organizzative dell’Associazione, da lunedì a venerdì

Percorso formativo: Il percorso formativo gratuito e di affiancamento effettuato dai nostri esperti

Requisiti: l’offerta formativa e lavorativa si rivolge a candidate/i interessate/i al mondo del volontariato e alla tutela dei diritti dei cittadini consumatori utenti.

Sono richiesti i seguenti requisiti:

  • Diploma di scuola secondaria superiore o laurea preferibilmente in giurisprudenza
  • Buona conoscenza e uso dei sistemi informatici
  • Spiccata attitudine al rapporto con il pubblico
  • Buona propensione al lavoro in team
  • Flessibilità oraria e di spostamento su tutto il territorio provinciale

Come candidarsi: inviare una e-mail con il proprio curriculum vitae in formato PDF a federconsveneto@federconsveneto.it entro il 30 ottobre 2021 indicando nell’oggetto il proprio Cognome e Nome.

Selezione e ammissione: a seguito della ricezione del curriculum vitae la/il candidata/o sarà contattata/o da Federconsumatori per un colloquio che potrà tenersi in presenza o tramite piattaforma Zoom a partire dal 4 novembre 2021.

RedazioneFCV