Risolvere le controversie con gli operatori TLC: la conciliazione

Hai ricevuto bollette telefoniche “pazze”, con importi che non riconosci, o troppo altri rispetto alla media, o diversi da quelli prospettati in sede di adesione contrattuale, oppure addebiti strani per l’utenza mobile? Sai che è possibile risolvere le controversie in modo rapido ed economico grazie all’assistenza qualificata di Federconsumatori o in autonomia attraverso la conciliazione? In questo video informativo la dott.ssa Chiara Venturini, conciliatrice TLC di Federconsumatori Veneto, ti forniamo rapidi e chiari consigli per risolvere i problemi riscontrati nella fornitura di servizi da parte degli operatori di comunicazioni elettroniche. Federconsumatori, al tuo fianco ogni giorno per fornirti informazioni ed assistenza. Progetto “INTERVENTI PER SOSTENERE I CITTADINI CONSUMATORI NEL FRONTEGGIARE LE CONSEGUENZE SOCIOECONOMICHE DELL’EPIDEMIA DI COVID-19” INTERVENTO N. 1 “TUTELA E SOSTEGNO AI CITTADINI CONSUMATORI PER CONTRASTARE GLI EFFETTI DELL’EPIDEMIA DI COVID-19” DGRV. N. 1736/2020 Realizzato nell’ambito del Programma della Regione del Veneto con i fondi del Ministero dello sviluppo economico. Riparto 2020

RedazioneFCV