Frodi informatiche: numeri di telefono della Polizia Postale utilizzati per svuotare i conti bancari
BILANCIO SOCIALE 2021

Federconsumatori Veneto presenta il Bilancio sociale 2021; l’impegno a una periodica rendicontazione sociale, assunto dal Consiglio Direttivo nel 2007, risponde ai criteri di trasparenza e correttezza che in quella sede si decise di assumere e che convintamente continuiamo ad utilizzare.
Con questo 13° Bilancio consecutivo, vogliamo mantenere aperto il dialogo con i nostri associati e con tutti i soggetti che a diverso titolo hanno instaurato un rapporto con Federconsumatori Regione Veneto (Istituzioni, Associazioni, Aziende, ecc) fornendo loro e a chiunque venga a contatto con la nostra realtà le informazioni utili
e veritiere sull’attività annuale da tutti noi svolta.
Quest’occasione, necessaria anche per rendere conto ai nostri sostenitori di come vengono impegnati i contributi che riceviamo (siano essi quote associative o derivanti da soggetti pubblici per la realizzazione di specifici progetti), rappresenta per tutti noi l’opportunità di ricordare, ripensare e rielaborare un anno che è stato di grandissimo
e straordinario impegno per l’intero gruppo: il periodo oggetto di questa rendicontazione è stato indubbiamente uno dei più difficili attraversati a causa del perdurare dello stato di emergenza da Covid-19 e delle pesanti conseguenze e
ricadute da esso derivanti, ma ha fatto emergere, allo stesso tempo, le straordinarie capacità di innovare e cambiare le modalità operative di assistenza ed informazione rivolte alla cittadinanza insite in ognuno di noi.
Se vuoi conoscere l’attività svolta nel corso del 2021 clicca QUI e scarica il nostro BILANCIO SOCIALE 2021.