Attivo il servizio di ASSISTENZA ONLINE

 Attivo il servizio di ASSISTENZA ONLINE

In questo difficile periodo, dove nemmeno le truffe ed i raggiri si sono arrestati, dove risulta difficile fruire anche dei servizi e dei beni essenziali, noi di Federconsumatori Veneto mettiamo a tua disposizione la nostra  assistenza qualificata per risolvere problemi con e-commerce, viaggi annullati, accedere ai servizi della Pubblica Amministrazione, richiedere agevolazioni economiche e molto altro ancora tramite la nostra reti di sportelli fisici e virtuali, grazie anche all’intervento “Tutela e sostegno ai cittadini consumatori per contrastare gli effetti dell’epidemia di Covid-19”.

Per avere il nostro supporto vieni quindi a trovarci presso i nostri sportelli fisici previo appuntamento o, come in questo peridio di restrizioni per gli spostamenti, puoi finalmente accedere al nostro servizio di assistenza on line che trovi cliccando direttamente su questo indirizzo https://www.federconsumatori.it/sportello-online/ o sul banner che trovi sul nostro sito sotto al menù di navigazione.

L’utilizzo del servizio è facile: basterà inserire i tuoi dati, indicare la sede che vuoi contattare, descriverci il problema potendo caricare anche documenti a supporto, inviare la richiesta ed a stretto giro verrai contattato da un nostro operatore.

Federconsumatori è sempre al tuo fianco per far fronte alle conseguenze socioeconomiche derivanti dall’epidemia di Covid-19.

Redazione