Attivo da martedì 26 gennaio 2021 il servizio di LIVE CHAT

 Attivo da martedì 26 gennaio 2021 il servizio di LIVE CHAT

Nell’ambito del Programma generale di Intervento della Regione del Veneto realizzata con i fondi del Ministero dello Sviluppo Economico “Potenziamento degli sportelli e interventi mirati al servizio del cittadino consumatore” intervento n. 1 “potenziamento degli sportelli 2.0 – al servizio del consumatore” ex dgrv 1451/2019, viene finalmente attivato il servizio di LIVE CHAT grazie al quale i nostri operatori saranno disponibili on line per rispondere in diretta alle vostre richieste di informazione o consulenza, al momento nei giorni di MARTEDI’ E GIOVEDI’ dalle ore 9:00 alle ore 18:00.
Visitando quindi la nostra pagina www.federconsveneto.it troverete in basso a destra in primo piano la classica icona del “fumetto” attraverso la quale potrete entrare direttamente in contatto con noi.
Oltre quindi alla quotidiana assistenza fornita telefonicamente o a mezzo mail, si aggiunge da martedì 26 gennaio un nuovo servizio, per accorciare sempre più le distanze che ci separano, per essere sempre più vicini alle vostre esigenze e per fornire risposte sempre più tempestive ai vostro quesiti.

RedazioneFCV