Frodi informatiche: numeri di telefono della Polizia Postale utilizzati per svuotare i conti bancari
Attivo da martedì 26 gennaio 2021 il servizio di LIVE CHAT

Nell’ambito del Programma generale di Intervento della Regione del Veneto realizzata con i fondi del Ministero dello Sviluppo Economico “Potenziamento degli sportelli e interventi mirati al servizio del cittadino consumatore” intervento n. 1 “potenziamento degli sportelli 2.0 – al servizio del consumatore” ex dgrv 1451/2019, viene finalmente attivato il servizio di LIVE CHAT grazie al quale i nostri operatori saranno disponibili on line per rispondere in diretta alle vostre richieste di informazione o consulenza, al momento nei giorni di MARTEDI’ E GIOVEDI’ dalle ore 9:00 alle ore 18:00.
Visitando quindi la nostra pagina www.federconsveneto.it troverete in basso a destra in primo piano la classica icona del “fumetto” attraverso la quale potrete entrare direttamente in contatto con noi.
Oltre quindi alla quotidiana assistenza fornita telefonicamente o a mezzo mail, si aggiunge da martedì 26 gennaio un nuovo servizio, per accorciare sempre più le distanze che ci separano, per essere sempre più vicini alle vostre esigenze e per fornire risposte sempre più tempestive ai vostro quesiti.