30 giugno ore 16:00 – WEBINAR gratuito: potenzialità ed insidie E-COMMERCE

 30 giugno ore 16:00 – WEBINAR gratuito: potenzialità ed insidie E-COMMERCE

L’utilizzo dell’e-commerce è cresciuto costantemente, portando talvolta spiacevoli sorprese al consumatore. Nell’ambito dell’intervento n.1 “Potenziamento degli sportelli 2.0 – al servizio del consumatore” del Programma Generale della Regione del Veneto, allo scopo di contribuire all’educazione ed alla formazione di consumatori digitali, consapevoli e sicuri vi invitiamo a partecipare MERCOLEDI’ 30 GIUGNO ORE 16:00 a questo webinar gratuito dal titolo “Informati e tutelati: potenzialità ed insidie dell’e-commerce”.
Certi che “consapevolezza e sicurezza” siano le parole chiave per cogliere tutte le opportunità ed i vantaggi della vita digitale nel corso del webinar vi forniremo indicazioni per prevenire i principali rischi e delle utili informazioni da usare come strumenti per risolvere gli eventuali problemi che dovessero presentarsi.
Seguiteci quindi nella diretta Facebook collegandoti alla nostra pagina @federconsumatorivenetoAPSoppure unitevi a noi su Zoom https://zoom.us/j/96474760396 dove il nostro esperto Riccardo Galfetti, a seguito del suo intervento, risponderà alle vostre domande o curiosità.
Vi aspettiamo


Iniziativa realizzata nell’ambito del Programma della Regione del Veneto con l’utilizzo dei fondi del Ministero dello sviluppo economico. Ripartizione 2018

RedazioneFCV