Utilizzando questo sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Accetto

Federconsumatori è un'associazione senza scopo di lucro che ha come obiettivi prioritari l'informazione e l'autotutela dei consumatori ed utenti ed è iscritta nel Registro Regionale delle Associazioni dei Consumatori (L.R. 23/10/2009, n. 27).

Per segnalazioni, informazioni o consulenze CONTATTACI scrivendo a segnalazioni@federconsveneto.it e i nostri esperti ti risponderanno quanto prima

Per ricevere la nostra newsletter inserisci il tuo indirizzo email nello spazio sottostante e clicca su Iscriviti. Riceverai una mail di conferma per l'iscrizione; segui le indicazioni in essa contenute per completare il processo.

Per sospendere l'invio dei messaggi spuntare qui

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003)

CGIL, Auser, Spi, Società di Mutuo Soccorso tra Carpentieri e Calafati, ARCI Treviso, SILP per la CGIL, CIA Venezia, CIA Treviso, ANSE di Bassano del Grappa, FITeL Veneto

Gli iscritti convenzionati hanno diritto allo sconto sulla quota annuale d'iscrizione

Collabora con noi: diventa volontario di Federconsumatori

Cerchiamo persone interessate a svolgere attività di sostegno, formazione, informazione e tutela dei cittadini nella loro qualità di consumatori, risparmiatori e utenti.
Se vuoi proporti come volontario, rivolgiti alla nostra sede più vicina (per conoscerla clicca qui).


#NOICISIAMO: FEDERCONSUMATORI, SPI, AUSER E SUNIA GARANTISCONO ASSISTENZA TELEFONICA E ONLINE

Nessuno deve essere lasciato solo. Soprattutto in questo drammatico periodo. Ora più che mai è necessario lavorare in rete e lo SPI CGIL, l’AUSER, FEDERCONSUMATORI e SUNIA lo stanno facendo fin dai primi giorni in cui il Coronavirus si è insinuato purtroppo nelle nostre vite.

Il diffondersi della pandemia ha costretto milioni di persone a chiudersi in casa, ma il sindacato dei pensionati assieme a quello degli inquilini e degli assegnatari, l’Auser e la Federconsumatori si sono organizzati e messi a disposizione per dare aiuto diretto, supporto e assistenza telefonica a chi nell’emergenza si è trovato più in difficoltà o maggiormente a rischio. Tra aiuti solidali diretti e di prossimitàcontrollo pensioni e verifica della possibilità di richiedere i cosiddetti diritti inespressi, informazioni per districarsi con le nuove scadenze fiscalii pagamenti di tasse e tariffe o l’assistenza con gli affitti di casa da ricontrattare o dilazionare, per ogni altra necessità o problema, in tempi di Covid19, c’è una risposta pronta e puntuale.

#Noicisiamo! Qui di seguito tutti i riferimenti:

Auser Veneto

tel. 041.900249  sito www.auser.veneto.it

fb @AuserVeneto

email: segreteria@auser.veneto.it

Federconsumatori Veneto

tel. 041 971508 – sito www.federconsveneto.it/

fb @federconsumatori.veneto

emailfederconsveneto@federconsveneto.it

Spi Cgil Veneto

tel. 340 8323190

f@SpiCgilVeneto

emailspi@veneto.cgil.it –

Sunia Veneto

tel. 328 864 3067

emailsunia.veneto@sunia.it

Venezia, 9 maggio 2020