Utilizzando questo sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Accetto

Federconsumatori è un'associazione senza scopo di lucro che ha come obiettivi prioritari l'informazione e l'autotutela dei consumatori ed utenti ed è iscritta nel Registro Regionale delle Associazioni dei Consumatori (L.R. 23/10/2009, n. 27).

Per segnalazioni, informazioni o consulenze CONTATTACI scrivendo a segnalazioni@federconsveneto.it e i nostri esperti ti risponderanno quanto prima

Per ricevere la nostra newsletter inserisci il tuo indirizzo email nello spazio sottostante e clicca su Iscriviti. Riceverai una mail di conferma per l'iscrizione; segui le indicazioni in essa contenute per completare il processo.

Per sospendere l'invio dei messaggi spuntare qui

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003)

CGIL, Auser, Spi, Società di Mutuo Soccorso tra Carpentieri e Calafati, ARCI Treviso, SILP per la CGIL,, CIA Treviso, FITeL Veneto

Gli iscritti convenzionati hanno diritto allo sconto sulla quota annuale d'iscrizione

Collabora con noi: diventa volontario di Federconsumatori

Cerchiamo persone interessate a svolgere attività di sostegno, formazione, informazione e tutela dei cittadini nella loro qualità di consumatori, risparmiatori e utenti.
Se vuoi proporti come volontario, rivolgiti alla nostra sede più vicina (per conoscerla clicca qui).


#NOICISIAMO: FEDERCONSUMATORI, SPI, AUSER E SUNIA GARANTISCONO ASSISTENZA TELEFONICA E ONLINE

Nessuno deve essere lasciato solo. Soprattutto in questo drammatico periodo. Ora più che mai è necessario lavorare in rete e lo SPI CGIL, l’AUSER, FEDERCONSUMATORI e SUNIA lo stanno facendo fin dai primi giorni in cui il Coronavirus si è insinuato purtroppo nelle nostre vite.

Il diffondersi della pandemia ha costretto milioni di persone a chiudersi in casa, ma il sindacato dei pensionati assieme a quello degli inquilini e degli assegnatari, l’Auser e la Federconsumatori si sono organizzati e messi a disposizione per dare aiuto diretto, supporto e assistenza telefonica a chi nell’emergenza si è trovato più in difficoltà o maggiormente a rischio. Tra aiuti solidali diretti e di prossimitàcontrollo pensioni e verifica della possibilità di richiedere i cosiddetti diritti inespressi, informazioni per districarsi con le nuove scadenze fiscalii pagamenti di tasse e tariffe o l’assistenza con gli affitti di casa da ricontrattare o dilazionare, per ogni altra necessità o problema, in tempi di Covid19, c’è una risposta pronta e puntuale.

#Noicisiamo! Qui di seguito tutti i riferimenti:

Auser Veneto

tel. 041.900249  sito www.auser.veneto.it

fb @AuserVeneto

email: segreteria@auser.veneto.it

Federconsumatori Veneto

tel. 041 971508 – sito www.federconsveneto.it/

fb @federconsumatori.veneto

emailfederconsveneto@federconsveneto.it

Spi Cgil Veneto

tel. 340 8323190

f@SpiCgilVeneto

emailspi@veneto.cgil.it –

Sunia Veneto

tel. 328 864 3067

emailsunia.veneto@sunia.it

Venezia, 9 maggio 2020