Utilizzando questo sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Accetto

Federconsumatori è un'associazione senza scopo di lucro che ha come obiettivi prioritari l'informazione e l'autotutela dei consumatori ed utenti ed è iscritta nel Registro Regionale delle Associazioni dei Consumatori (L.R. 23/10/2009, n. 27).

Per segnalazioni, informazioni o consulenze CONTATTACI scrivendo a segnalazioni@federconsveneto.it e i nostri esperti ti risponderanno quanto prima

Per ricevere la nostra newsletter inserisci il tuo indirizzo email nello spazio sottostante e clicca su Iscriviti. Riceverai una mail di conferma per l'iscrizione; segui le indicazioni in essa contenute per completare il processo.

Per sospendere l'invio dei messaggi spuntare qui

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003)

CGIL, Auser, Spi, Società di Mutuo Soccorso tra Carpentieri e Calafati, ARCI Treviso, SILP per la CGIL, CIA Venezia, CIA Treviso, ANSE di Bassano del Grappa, FITeL Veneto

Gli iscritti convenzionati hanno diritto allo sconto sulla quota annuale d'iscrizione

Collabora con noi: diventa volontario di Federconsumatori

Cerchiamo persone interessate a svolgere attività di sostegno, formazione, informazione e tutela dei cittadini nella loro qualità di consumatori, risparmiatori e utenti.
Se vuoi proporti come volontario, rivolgiti alla nostra sede più vicina (per conoscerla clicca qui).


RIAPERTURA SPORTELLO TELEFONICO SEDE REGIONALE E PROVINCIALE VENEZIA

Si informano i nostri associati e i cittadini interessati ai nostri servizi che a partire da MARTEDI’ 14 APRILE 2020 riaprirà il servizio di assistenza telefonica della SEDE REGIONALE e PROVINCIALE DI VENEZIA chiamando lo 041971508: saremo infatti nuovamente presenti presso i nostri uffici di Mestre (Via A. Fusinato n. 34) DA LUNEDI' A MERCOLEDI', dalle ore 9 alle ore 17:30 per fornirvi informazioni e rapide consulenze telefoniche. Comunichiamo altresì che per garantire la massima sicurezza i nostri collaboratori saranno presenti in ufficio in numero limitatissimo (1 massimo 2 al giorno) e pertanto potrebbero verificarsi giustificate attese per le quali ci scusiamo anticipatamente. Rimaniamo comunque sempre raggiungibili ai nostri indirizzi mail

- federconsveneto@federconsveneto.it 

- venezia@federconsveneto.it

Vi ricordiamo che nel rispetto delle disposizioni vigenti l’accesso al pubblico è vietato e pertanto ogni forma di assistenza diretta continuerà ad essere svolta a distanza, in forma telematica, laddove possibile e fino a prossima comunicazione.

⚠Avvisiamo infine che a partire dal mese di maggio 2020 il numero telefonico 041955891 della sede di Venezia verrà disattivato e sostituito dal già attivo numero 041971508.

Vi ringraziamo per la collaborazione e la comprensione.

10/04/2020