Utilizzando questo sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Accetto

Federconsumatori è un'associazione senza scopo di lucro che ha come obiettivi prioritari l'informazione e l'autotutela dei consumatori ed utenti ed è iscritta nel Registro Regionale delle Associazioni dei Consumatori (L.R. 23/10/2009, n. 27).

Per segnalazioni, informazioni o consulenze CONTATTACI scrivendo a segnalazioni@federconsveneto.it e i nostri esperti ti risponderanno quanto prima

Per ricevere la nostra newsletter inserisci il tuo indirizzo email nello spazio sottostante e clicca su Iscriviti. Riceverai una mail di conferma per l'iscrizione; segui le indicazioni in essa contenute per completare il processo.

Per sospendere l'invio dei messaggi spuntare qui

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003)

CGIL, Auser, Spi, Società di Mutuo Soccorso tra Carpentieri e Calafati, ARCI Treviso, SILP per la CGIL,, CIA Treviso, FITeL Veneto

Gli iscritti convenzionati hanno diritto allo sconto sulla quota annuale d'iscrizione

Collabora con noi: diventa volontario di Federconsumatori

Cerchiamo persone interessate a svolgere attività di sostegno, formazione, informazione e tutela dei cittadini nella loro qualità di consumatori, risparmiatori e utenti.
Se vuoi proporti come volontario, rivolgiti alla nostra sede più vicina (per conoscerla clicca qui).


Coronavirus. Dona ora alla Protezione Civile

Carissimi soci e amici, come tutti sappiamo stiamo vivendo una fase molto delicata che sta mettendo a dura prova le strutture, i professionisti e i volontari impegnati ad affrontare l’emergenza Covid-19.

Per questo abbiamo deciso di dare un contributo concreto e raccogliere fondi da destinare al Dipartimento della Protezione Civile, attivo in queste ore per mettere al sicuro tutti noi e coordinare gli interventi necessari a fronteggiare l'emergenza sul territorio nazionale.

Vi chiediamo di aiutare chi ci sta proteggendo, chi è in prima linea nel prestare soccorso e assistenza alla popolazione interessata dal contagio.

Il tuo contributo, anche se piccolo, può fare tanto per la salute, il benessere e il futuro di tutti!

 

 Fai la tua parte, fai la differenza.

 DONA ORA 

 

IL CODICE IBAN PER LE DONAZIONI È:

IT 13 W 010 3003 3010 0006 3102 212 

indica la causale: Emergenza Covid-19
 

 

"Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare."

Madre Teresa di Calcutta