Utilizzando questo sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Accetto

Federconsumatori è un'associazione senza scopo di lucro che ha come obiettivi prioritari l'informazione e l'autotutela dei consumatori ed utenti ed è iscritta nel Registro Regionale delle Associazioni dei Consumatori (L.R. 23/10/2009, n. 27).

Per segnalazioni, informazioni o consulenze CONTATTACI scrivendo a segnalazioni@federconsveneto.it e i nostri esperti ti risponderanno quanto prima

Per ricevere la nostra newsletter inserisci il tuo indirizzo email nello spazio sottostante e clicca su Iscriviti. Riceverai una mail di conferma per l'iscrizione; segui le indicazioni in essa contenute per completare il processo.

Per sospendere l'invio dei messaggi spuntare qui

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003)

CGIL, Auser, Spi, Società di Mutuo Soccorso tra Carpentieri e Calafati, ARCI Treviso, SILP per la CGIL,, CIA Treviso, FITeL Veneto

Gli iscritti convenzionati hanno diritto allo sconto sulla quota annuale d'iscrizione

Collabora con noi: diventa volontario di Federconsumatori

Cerchiamo persone interessate a svolgere attività di sostegno, formazione, informazione e tutela dei cittadini nella loro qualità di consumatori, risparmiatori e utenti.
Se vuoi proporti come volontario, rivolgiti alla nostra sede più vicina (per conoscerla clicca qui).


DPCM 08/03/2020: ADEGUAMENTO CHIUSURE E MODALITA' APERTURA SPORTELLI

Si avvisa l'utenza che nel rispetto delle nuove disposizioni del DPCM 8 marzo 2020 ed al fine di tutelare la vostra salute e quella dei nostri collaboratori, avendo a cuore il bene della collettività, almeno fino a venerdì 13 marzo 2020 i nostri sportelli rispetteranno le seguenti aperture/chiusure:

PROVINCIA DI BELLUNO: l'attività di ricevimento verrà effettuata solo previo appuntamento e per questioni URGENTI solamente presso la sede di Belluno (sospese tutte le sedi territoriali). Si invitano gli utenti a recarsi presso l'ufficio non prima dell'orario indicato.

⛔️PROVINCIA DI PADOVA: l'attività di ricevimento è sospesa per tutta la settimana e per tutti gli sportelli

PROVINCIA DI ROVIGO: l'attività di ricevimento verrà effettuata solo previo appuntamento. Si invitano gli utenti a recarsi presso i nostri uffici non prima dell'orario indicato.

PROVINCIA DI TREVISO: l'attività di ricevimento verrà effettuata esclusivamente previo appuntamento e solamente per contenziosi urgenti (es: preavvisi di distacco/interruzioni utenze).

⛔️PROVINCIA DI VENEZIA: l'attività di ricevimento è sospesa per tutta la settimana e per tutti gli sportelli.

PROVINCIA DI VERONA (per tutto il mese di marzo): l'attività di ricevimento verrà effettuata esclusivamente previo appuntamento (1 all'ora) e solamente presso le sedi di Legnago e Verona. Si invitano gli utenti a recarsi presso i nostri uffici non prima dell'orario indicato.

⛔️PROVINCIA DI VICENZA: l'attività di ricevimento è sospesa per tutta la settimana e per tutti gli sportelli.

⚠️ANCHE LA SEDE REGIONALE RIMARRA' CHIUSA AL PUBBLICO MA SEMPRE RAGGIUNGIBILE A MEZZO MAIL SCRIVENDO A federconsveneto@federconsveneto.it

Ci scusiamo per il disagio creato, certi che comprenderete che è doveroso per tutti agire secondo buon senso e responsabilità.

 

Venezia, 8 marzo 2020