Utilizzando questo sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Accetto

Federconsumatori è un'associazione senza scopo di lucro che ha come obiettivi prioritari l'informazione e l'autotutela dei consumatori ed utenti ed è iscritta nel Registro Regionale delle Associazioni dei Consumatori (L.R. 23/10/2009, n. 27).

PARTECIPA AL NOSTRO SONDAGGIO SULL'EDUCAZIONE FINANZIARIA

Per segnalazioni, informazioni o consulenze CONTATTACI scrivendo a segnalazioni@federconsveneto.it e i nostri esperti ti risponderanno quanto prima

Per ricevere la nostra newsletter inserisci il tuo indirizzo email nello spazio sottostante e clicca su Iscriviti. Riceverai una mail di conferma per l'iscrizione; segui le indicazioni in essa contenute per completare il processo.

Per sospendere l'invio dei messaggi spuntare qui

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003)

CGIL, Auser, Spi, Società di Mutuo Soccorso tra Carpentieri e Calafati, ARCI Treviso, SILP per la CGIL, CIA Venezia, CIA Treviso, ANSE di Bassano del Grappa, FITeL Veneto

Gli iscritti convenzionati hanno diritto allo sconto sulla quota annuale d'iscrizione

Collabora con noi: diventa volontario di Federconsumatori

Cerchiamo persone interessate a svolgere attività di sostegno, formazione, informazione e tutela dei cittadini nella loro qualità di consumatori, risparmiatori e utenti.
Se vuoi proporti come volontario, rivolgiti alla nostra sede più vicina (per conoscerla clicca qui).


INDAGINE CONOSCITIVA SU ABITUDINI E CONSAPEVOLEZZA DELLE SCELTE IN AMBITO FINANZIARIO

Quanto ne sai sui principali strumenti finanziari? Quali sono le tue abitudini in merito ad investimenti e risparmi? Federconsumatori Veneto e Adoc Veneto ti chiedono di rispondere a poche, semplici domande a riguardo, con l'intento di fornire un servizio di assistenza sempre più attento, efficace e mirato alle esigenze degli utenti.

L'indagine conoscitiva si colloca nell'ambito del progetto "Educazione finanziaria - informazione e assistenza ai cittadini per favorire scelte economiche consapevoli", finanziato dalla Regione del Veneto, che ha lo scopo di promuovere la cultura finanziaria dei consumatori per favorire decisioni consapevoli in ambito economico, attraverso incontri pubblici e l'attività di assistenza, informazione e consulenza offerta dai nostri operatori di sportello.

Puoi dare il tuo prezioso contributo accedendo al link sottostante e compilando il questionario, composto da undici rapide domande riguardanti l'utilizzo del conto corrente, i finanziamenti e gli investimenti.

Bastano pochi click: grazie per la collaborazione!

https://federconsumatori.web-survey.it/

 
Mestre, 8 luglio 2019