Utilizzando questo sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Accetto

Federconsumatori è un'associazione senza scopo di lucro che ha come obiettivi prioritari l'informazione e l'autotutela dei consumatori ed utenti ed è iscritta nel Registro Regionale delle Associazioni dei Consumatori (L.R. 23/10/2009, n. 27).

QUESTIONARIO QUALITA' DEI NOSTRI SERVIZI 

Federconsumatori Veneto opera con un sistema di gestione qualità conforme alle norme ISO 9001/UNI EN ISO 9001:2015 - N. IT 10/0640

Per segnalazioni, informazioni o consulenze CONTATTACI scrivendo a segnalazioni@ federconsveneto.it ed i nostri esperti ti risponderanno quanto prima

Per ricevere la nostra newsletter inserisca il suo indirizzo email nello spazio sottostante i clicchi su Iscriviti. Riceverà una mail di conferma per l'iscrizione; segua le indicazioni in essa contenute per completare il processo.

Per sospendere l'invio dei messaggi spuntare qui

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003)

CGIL, Auser, Spi, Società di Mutuo Soccorso tra Carpentieri e Calafati, ARCI Treviso, SILP per la CGIL, CIA Venezia, CIA Treviso, ANSE di Bassano del Grappa

Gli iscritti convenzionati hanno diritto allo sconto sulla quota annuale d'iscrizione

Collabora con noi: diventa volontario di Federconsumatori

Cerchiamo persone interessate a svolgere attività di sostegno, formazione, informazione e tutela dei cittadini nella loro qualità di consumatori, risparmiatori e utenti.
Se vuoi proporti come volontario, rivolgiti alla nostra sede più vicina (per conoscerla clicca qui).


Federconsumatori Veneto: “Accedi allo sportello on line”

Dal mese di giugno nel sito di Federconsumatori Veneto, www.federconsveneto.it  sarà possibile richiedere, previa precedente iscrizione all’Associazione,  l’apertura di una pratica on line, senza recarsi di persona presso lo sportello. Naturalmente è possibile anche effettuare l’iscrizione on line seguendo le indicazioni presenti sul sito alla voce “come iscriversi”.

Inserendo i propri recapiti e tutta la documentazione utile, si verrà poi contattati dai nostri esperti tramite e-mail per le varie comunicazione in merito al proseguio della pratica.

Il servizio va ad implementare quello  di consulenza gratuita già fornito dall’Associazione attraverso il suo recapito mail: segnalazioni@federconsveneto.it, recapito al quale giornalmente si ricevono segnalazioni e richieste di consigli da parte dei cittadini.

Abbiamo avviato questa nuova procedura per agevolare il cittadino che molto spesso è in difficoltà a causa di problemi di tempo e di distanza, per migliorare i servizi offerti dall’Associazione ed essere sempre più vicini ai consumatori mettendo a disposizione la nostra esperienza e professionalità in vari settori del consumerismo.