Utilizzando questo sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Accetto

Federconsumatori è un'associazione senza scopo di lucro che ha come obiettivi prioritari l'informazione e l'autotutela dei consumatori ed utenti ed è iscritta nel Registro Regionale delle Associazioni dei Consumatori (L.R. 23/10/2009, n. 27).

PARTECIPA AL NOSTRO SONDAGGIO SULL'EDUCAZIONE FINANZIARIA

Per segnalazioni, informazioni o consulenze CONTATTACI scrivendo a segnalazioni@federconsveneto.it e i nostri esperti ti risponderanno quanto prima

Per ricevere la nostra newsletter inserisci il tuo indirizzo email nello spazio sottostante e clicca su Iscriviti. Riceverai una mail di conferma per l'iscrizione; segui le indicazioni in essa contenute per completare il processo.

Per sospendere l'invio dei messaggi spuntare qui

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003)

CGIL, Auser, Spi, Società di Mutuo Soccorso tra Carpentieri e Calafati, ARCI Treviso, SILP per la CGIL, CIA Venezia, CIA Treviso, ANSE di Bassano del Grappa, FITeL Veneto

Gli iscritti convenzionati hanno diritto allo sconto sulla quota annuale d'iscrizione

Collabora con noi: diventa volontario di Federconsumatori

Cerchiamo persone interessate a svolgere attività di sostegno, formazione, informazione e tutela dei cittadini nella loro qualità di consumatori, risparmiatori e utenti.
Se vuoi proporti come volontario, rivolgiti alla nostra sede più vicina (per conoscerla clicca qui).


Elezioni Consorzi di Bonifica: sabato 6 dicembre presso l’Hotel Ai Pini a Mestre le Associazioni dei Consumatori presentano il loro programma e le liste dei candidati

Sabato 6 dicembre alle ore 11,00 presso l’Hotel Ai Pini a Mestre in Via Miranese, 176 le Associazioni dei Consumatori Adiconsum, Adoc, Federconsumatori, Lega Consumatori, Unione Nazionale Consumatori presenteranno in Conferenza Stampa la Lista Insieme Consumatori e Cittadini .
In previsione delle elezioni che si terranno il giorno 14 dicembre 2014 le Associazioni promuoveranno il loro programma di intervento spiegando le motivazioni per le quali ritengono necessario entrare negli Organi dei Consorzi di Bonifica:
Ascolto, Chiarezza, Controllo, Equità, Prevenzione, Promozione, Trasparenza e informazione, Tutela
Queste le parole chiave del programma volto a promuovere forme più efficaci di difesa del cittadino e dell’ambiente, mediante un controllo più incisivo e trasversale allo scopo di tutelare in primis i diritti dei consumatori .
Per questo è necessario domenica 14 dicembre andare a votare e convincere molti altri a votare la Lista Insieme Consumatori Cittadini.
Il Consorzio Acque Risorgive ha organizzato l’allestimento di 93 seggi elettorali, diffusi nel territorio in modo da favorire il più possibile l’esercizio del diritto di voto. Il voto si esprime contrassegnando il simbolo della lista e si possono contrassegnare fino a tre preferenze di candidati.
Clicca nel link qui accanto per consultare l’ elenco dei seggi con indicata l’ubicazione di ciascuno di essi nei comuni del comprensorio.

Elenco dei Candidati
Piacentin Lorena nata a Ponte San Nicolò ( PD ) il 14/09/1957
Michieletto Renato nato a Mirano ( VE ) il 07/08/1950
Padoan Gabriele nato a Venezia il 04/12/1959
Negrisolo Patrizio nato a Dolo ( VE ) il 31/08/1972
Padovan Ilario nato a Mogliano Veneto ( TV ) il 30/11/1948
Boschiero Loreno nato a Venezia il 15/03/1936
Zannini Italo nato a Venezia il 28/09/1940
Carradori Carla nata a Venezia il 19/02/1953
Vecchina Gianfranco nato a Venezia il 14/07/1947